Napoli Napoli Napoli: Il libro fotografico di Brett Lloyd dedicato alla città ed alla sua gente.

Napoli Napoli Napoli ©Brett Lloyd il nuovo libro dedicato alla città ed alla sua gente
Napoli Napoli Napoli ©Brett Lloyd il nuovo libro dedicato alla città ed alla sua gente

Napoli Napoli Napoli è il nuovo libro di Brett Lloyd, pubblicato da Mörel Books.

Napoli Napoli Napoli è il culmine di oltre 12 anni di passione per la città e la sua gente ed è concepito per gli amici che Brett ha stretto negli anni a Napoli e che hanno generosamente condiviso con lui la loro casa.

Brett Lloyd  è un fotografo inglese, che ama trascorrere la maggior parte del suo tempo in Italia, soprattutto nella città di Napoli, città di cui si è innamorato negli anni e che egli frequenta regolarmente. Attraverso 135 nuove fotografie in bianco e nero, Il nuovo libro cattura “un giorno a Napoli“, un’escursione dall’alba al tramonto che medita sul classicismo, il potere catartico del mare e l’influenza unica del paesaggio antico. La macchina fotografica di Lloyd non si limita a specchiare la bellezza di Napoli, ma chiede ai suoi soggetti di considerarsi partecipi di un processo in cui la bellezza è in continuità con i ritmi sociali che attraversano l’infanzia, l’adolescenza, l’età adulta e la vecchiaia.

Napoli Napoli Napoli ©Brett Lloyd il nuovo libro dedicato alla città ed alla sua gente
Napoli Napoli Napoli ©Brett Lloyd il nuovo libro dedicato alla città ed alla sua gente.

Napoli Napoli Napoli è il culmine di oltre 12 anni di passione per la città e la sua gente ed è concepito per gli amici che Brett ha stretto negli anni a Napoli e che hanno generosamente condiviso con lui la loro casa.

In mostra 24 fotografie incorniciate, un numero simbolico per rappresentare una giornata trascorsa sul lungomare della città. In concomitanza con il lancio del libro, Brett Lloyd rilascerà magliette appositamente disegnate per promuovere le attività commerciali locali, il cui 100% del ricavato andrà a sostenere l’organizzazione no-profit Friends of Naples per il restauro delle strutture storiche lungo la costa della città . Le magliette saranno realizzate dal design team del Napoli Vienmnsuonno 1926.

Napoli Napoli Napoli ©Brett Lloyd in uscita il nuovo libro.
Napoli Napoli Napoli ©Brett Lloyd in uscita il nuovo libro.
(Fonte Vogue Italia)

Chiediamo a tutti i nostri lettori di offrire un contributo continuo tramite PayPal a sostegno del giornalismo indipendente della testata Crono.news e dei blog collegati come Instant Club Italia.

Abbiamo deciso di rendere sostenibile Crono.news, e Blog collegati come Instant Club Italia. Attraverso Paypal, approfondendo la nostra relazione con i nostri lettori.  Abbiamo deciso di cercare un approccio che ci consenta di mantenere il nostro giornalismo libero, aperto e accessibile a tutti, indipendentemente dal luogo in cui vivono o da quello che possono permettersi.

Il sostegno costante dei nostri lettori ci consentirà di continuare a perseguire i nostri traguardi ed offrire a voi sempre nuove storie e informazioni.

Crono.news è un network indipendente dal punto di vista editoriale: il nostro giornalismo è quindi libero da pregiudizi commerciali e non è assolutamente influenzato da proprietà milionarie, politici o azionisti. Nessuno modifica il nostro editor. Nessuno dirige la nostra opinione. Questo è importante perché ci consente di offrire un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza. Arte, cultura, bellezza, fotografia, tecnologia, conquiste dell’uomo… Un mondo diverso in cui avventurarsi per aprire la propria mente e rinnovare il proprio pensiero, riscoprendo la grande bellezza. Il supporto dei nostri lettori, significa che potremo continuare a portare il giornalismo indipendente di Crono.news e Blog collegati come Instant Club Italia, al mondo intero.

Caro lettore, ti preghiamo, quindi, di fornire un contributo oggi per aiutarci a fornire a tutti il giornalismo indipendente di cui il mondo ha bisogno per questo anno e oltre.

Supporta Crono.news e Blog collegati come Instant Club Italia.a partire da solo un euro, richiederà solo un minuto. Grazie.

Aiutaci a offrire il giornalismo indipendente di cui il mondo ha bisogno. Gestisci un impegno costante per sostenere crono.news a lungo termine oppure, un piccolo singolo contributo come e quando ne hai voglia – scegli l’opzione che fa per te sotto trovi il link. GRAZIE!

https://www.paypal.me/redazionecrononews

iPhotox
Mariano Luchini "iPhotox", giornalista e creativo, preferisce definirsi un grande appassionato di fotografia, piuttosto che fotografo di professione, in quanto l’etichetta di fotografo, ormai utilizzata anche in maniera impropria, non farebbe trasparire tutte le sfaccettature, talvolta sottovalutate, di questa forma d’arte. E' fondatore del movimento artistico internazionale di fotografia WiAM.