Polaroid Fotobar

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Polaroid Fotobar  è essenzialmente una idea divertente. Una nuova esperienza fotografica, un nuovo concetto di vendita al dettaglio, che invita i clienti a trasformare le loro foto preferite in una vasta gamma di prodotti fotografici unici e personalizzati contraddistinti da una grande varietà di materiali, tra cui tele, metallo, bambù e altro ancora.
I negozi Polaroid Fotobar, offrono anche la possibilità di stampare immediatamente la vostra immagine nel formato Polaroid classico in cinque diverse dimensioni.
Numerosi punti vendita oltre a speciali furgoni attrezzati itineranti i Polaroid Fotobar Mobile Print Shop” sono stati creati negli Stati Uniti, dove la società ha sede, e ora si pensa all’Europa.

polaroid fotobar 01

Attualmente, nel mondo disponiamo di molteplici possibilità tecnologiche che ci consentono di acquisire e produrre immagini. Risultato milioni di foto scattate, quanto mai prima, nella storia della fotografia. Eppure non c’è mai stato finora un modo semplice proposto alle persone, per liberare le loro foto dal proprio smartphone, fotocamera, piattaforme sociali, o anche vecchie scatole di scarpe e quindi creare qualcosa di speciale e fisico che può essere visualizzato su un muro, una scrivania o uno scaffale.

Attraverso lo slogan “fisico è il nuovo digitale” l’iniziativa Polaroid Fotobar  sta offrendo, a tante persone, un modo per conservare grandi momenti della vita con una grande selezione di prodotti.

Polaroid Fotobar  ha di recente iniziato ad offrire prodotti che utilizzano il formato classico della Polaroid contraddistinto dal mitico bordo bianco sul proprio sito web www.polaroidfotobar.com.
La gente ama il bordo bianco iconico per cui Polaroid è famosa e la possibilità di scrivere messaggi entro quel piccolo spazio.

Diverse generazioni di persone considerano Polaroid come uno dei marchi più affidabili, rispettati e riconoscibili quando si tratta di tecnologia.

La storia della Polaroid è iniziata 75 anni fa ponendo le sue radici, derivanti dall’invenzione della pellicola istantanea, e dalle sue mitiche macchine fotografiche e accessori. Così come fu storica l’introduzione del famoso formato di pellicola Polaroid dal classico bordo bianco il quale è ancora oggi riconosciuto come un vero e proprio punto di riferimento della fotografia e capace di diffondere grande divertimento e gratificazione immediata.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
iPhotox
Mariano Luchini "iPhotox", giornalista e creativo, preferisce definirsi un grande appassionato di fotografia, piuttosto che fotografo di professione, in quanto l’etichetta di fotografo, ormai utilizzata anche in maniera impropria, non farebbe trasparire tutte le sfaccettature, talvolta sottovalutate, di questa forma d’arte. E' fondatore del movimento artistico internazionale di fotografia WiAM.