Lomo’Instant Square, la prima fotocamera completamente analogica scatta con pellicole formato Instax Square e Instax Mini. 

Lomo’Instant Square, la prima fotocamera completamente analogica
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Lomo’Instant Square, la prima fotocamera completamente analogica in grado di scattare sia con pellicole in formato Instax Square che Instax Mini. 

Lomo’Instant Square è dotata di un obiettivo in vetro da 95mm (45mm equivalente) e un’avanzata regolazione automatica dell’esposizione, che garantiscono foto incredibilmente nitide e perfettamente esposte ad ogni scatto.

www.fotododici.com

Lomo’Instant Square è disponibile in tre stupende finiture, che vanno da un elegante nero a un bianco sfavillante, passando per una splendida ricopertura in pelle rossa;

la Lomo’Instant Square non solo riporta in auge l’iconico formato quadrato che ha reso leggendaria la fotografia istantanea, ma permette anche di sfruttare le sue incredibili caratteristiche su pellicole formato Mini.

Inoltre, la Lomo’Instant Square è dotata di tutte le funzioni creative tipiche di Lomography: illimitate esposizioni multiple, modalità Bulb per il controllo manuale dell’otturatore, un telecomando integrato per scattare a distanza, e molto altro ancora. Queste caratteristiche, combinate alla possibilità di scattare su due formati di pellicole diversi, rendono la Lomo’Instant Square lo strumento perfetto per esprimere la tua creatività, come mai prima d’ora. Incontro tra precisione tecnica e visione creativa

Lomo'Instant square
Lomo’Instant Square

La Lomo’Instant Square presenta un compatto design a soffietto: un tributo ai classici modelli che hanno caratterizzato i tempi d’oro della fotografia istantanea. È disponibile in tre fantastiche edizioni: una sofisticata edizione nera, una bianca cristallina, e l’edizione Pigalle rivestita di un’elegante pelle rossa. È il risultato di tutto ciò che Lomography ha imparato durante questi anni trascorsi a sviluppare fotocamere istantanee, a interagire con la community lomografica, eterna fonte di ispirazione, e spingersi sempre più avanti nella ricerca fotografica.

Un viaggio verso nuove prospettive. Finanziata con successo su Kickstarter dopo solo cinque ore, questa fotocamera super creativa ha elettrizzato l’intera comunità di amanti della fotografia analogica. Finanziatori da tutto il mondo hanno apprezzato la Lomo’Instant Square, lodando la sua incredibile definizione, la capacità di scattare su due diversi formati e il suo design retrò. Disponibile nello shop online e nei gallery store sparsi in tutto il mondo, dispone già di una vasta gamma di accessori come un set di filtri colorati, un filtro graduato ed un filtro a stella per offrire incredibili effetti luminosi ai tuoi scatti.

Lomo'Instant square

Ma le possibilità creative non terminano qui: grazie ai molti accessori disponibili la Lomo’Instant Square è lo strumento ideale per reinventare il proprio stile fotografico ad ogni scatto.

Nella confezione combo della camera potrete trovare lo speciale dorso Instant Mini Back per permettere alla vostra fotocamera di scattare con pellicole formato Instax Mini, un obiettivo aggiuntivo per ritratti e il famoso Splitzer per impressionare una porzione di pellicola alla volta sfruttando le esposizioni multiple. 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
iPhotox
Mariano Luchini "iPhotox", giornalista e creativo, preferisce definirsi un grande appassionato di fotografia, piuttosto che fotografo di professione, in quanto l’etichetta di fotografo, ormai utilizzata anche in maniera impropria, non farebbe trasparire tutte le sfaccettature, talvolta sottovalutate, di questa forma d’arte. E' fondatore del movimento artistico internazionale di fotografia WiAM.