Cover iPhone PRYNT e stampi instant come una Polaroid!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Molte aziende stanno provando da qualche anno ad eguagliare o superare la mitica tecnologia Polaroid e soprattutto lo stupore che si prova nel fotografare Instant. Questa giovane azienda americana PRYNT metterà forse a tacere il mondo dei giganti della tecnologia con questa idea innovativa, che sicuramente cavalca i tempi. Una cover per iPhone e Android con la principale caratteristica di avere incorporata una stampante (immediata): ovvero si avrà la possibilità di scattare con lo smartphone inserito in uno speciale rack previsto al suo interno che connetterà alla printer, la quale Polaroid iPhone cover pryntutilizza la tecnologia di stampa senza inchiostro Zink. Questo consentirà di ottenere stampe che sono di lunga durata, senza nessun fenomeno di dissolvenza, resistenti agli strappi e che offrono milioni di colori ad alta risoluzione – Inoltre, ogni foto è un adesivo!  Risultato: non un effetto polaroid, ma vere polaroid mini che si possono definire sicuramente un ponte tra la tecnologia di ieri e le necessità attuali.
Oggi, tutti noi, grazie i nostri smartphone abbiamo una potente macchina fotografica sempre in tasca, ma la maggior parte delle foto che realizziamo sicuramente andranno perse o dimenticate.

Noi siamo per una fotografia, anche se semplicemente ludica e senza nessun altro scopo se non quello di documentare i nostri momenti più significativi, più pensata e più riflessiva.
La speciale Cover PRYNT  contribuirà a definire le nostre foto ancora più particolari rendendole nuovamente reali e tangibili.

Il progetto, sviluppato in team da giovani ingegneri francesi ma naturalizzati americani, è naturalmente frutto dei nostri tempi, quindi le cover sono proposte in simpatici colori pastello che vanno dall’acquamarina al rosa oltre i classici bianco e nero e la stampante ha una silhouette che sembra una macchina digitale e allo stesso tempo è una pratica cover anti urto.

L’applicazione gratuita iOS per iPhone e Android prevista per questa Cover Printer ci offrirà di visualizzare un’anteprima Prynt e ci permetterà di modificare le proprie immagini attraverso filtri personalizzati, adesivi, cornici e altro ancora.

L’App, ci consentirà inoltre di accedere alle meraviglie della realtà aumentata.
Ogni foto, creata attraverso Prynt, ottiene, generato automaticamente durante la ripresa, un piccolo videoclip o delle animazioni Gif che salvate al suo interno ci permetteranno di condividere più di una immagine instant attraverso la tecnologia della realta aumentata.
Il destinatario delle nostre foto avrà la possibilità, utilizzando la stessa App, semplicemente inquadrando con il proprio smartphone la piccola stampa, di sbloccare un videoclip o piccole animazioni Gif nascoste, che porteranno, magicamente, l’immagine stampata alla vita. Istanti fotografici che prendono vita!

Questo prodotto è una interessante ed innovativa idea che attraverso tecnologie diffuse e proprietarie consente di scattare e stampare, facilmente e velocemente fotografie, come una vecchia Polaroid e condividere oltre la stampa, nuove ed  esaltanti esperienze di realtà aumentata.

 

PRYNT si può sicuramente definire secondo noi, la prossima generazione di macchina fotografica istantanea popolare.

È possibile ordinarla sul sito https://www.prynt.co/ ed è compatibile con iPhone 5, 5S, 5C and 6, e con Samsung Galaxy S4 e S5

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
iPhotox
Mariano Luchini "iPhotox", giornalista e creativo, preferisce definirsi un grande appassionato di fotografia, piuttosto che fotografo di professione, in quanto l’etichetta di fotografo, ormai utilizzata anche in maniera impropria, non farebbe trasparire tutte le sfaccettature, talvolta sottovalutate, di questa forma d’arte. E' fondatore del movimento artistico internazionale di fotografia WiAM.